laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Grande Fratello Vip: confermata la terza edizione

Share
Karina Cascella

Ilary Blasi parla a due giorni dalla fine di un'edizione del Grande Fratello Vip dai tratti trionfali, visto il risultato di pubblico nelle 13 puntate e, soprattutto, l'incredibile mole di commenti e seguito che il programma è riuscito a sviluppare in queste settimane.

Un'altra storia d'amore scoppiata, quella tra Luca Onestini e Soleil Sorgè: quest'ultima è molto bacchettata da Blasi, considerato che 'Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta che lei stava con un altro'. Se fosse un amore costruito a tavolino non so. "Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno" ha detto la conduttrice, facendo riferimento ai fratelli argentini già concorrenti. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. "E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che uguale uguale a Soleil". Merito del cast scelto accuratamente dalla produzione, ma anche dalla spontaneità e simpatia della sua conduttrice Ilary Blasi, che ora può stilare le sue personalissime pagelle.

Ilary Blasi non giudica la storia d'amore tra Ignazio e Cecilia. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Del resto come sottolineato alla rivista diretta dall'amico Alfonso Signorini: "Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento?".

Sempre per Blasi, la sorella di Belén 'se n'è fregata' delle telecamere, cosa che la moglie di Totti definisce 'un colpaccio' per le dinamiche del reality di Canale 5.

Ilary affronta anche lo spinoso argomento 'armadio': "L'errore è fidarsi in toto dei social". Inoltre ritiene che Jeremias non abbia ancora trovato il suo posto nel mondo. In tv molti hanno "pucciato" su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. La piccola di casa Rodriguez ha parlato della possibile partecipazione di Monte alla nuova edizione dell'isola dei Famosi, ed ha dichiarato: "Se andasse all'Isola sarei felicissima per lui".

Share