Intrattenimento

Francesco Monte dice addio a Cecilia Rodriguez e va via di casa

Share
Cecilia Rodriguez bacia Francesco Monte dopo il Gf Vip?

Altre candidature probabili sono Lory Del Santo, Carmen Di Pietro che, se potesse, tornerebbe all'interno della Casa anche immediatamente, e Serena Grandi che desidererebbe poter entrare nuovamente per far conoscere, con più tempo a disposizione, e in condizioni fische migliori, le numerose sfaccettature della sua personalità.

La storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è giunta alla fine, e questa volta in maniera definitiva.

Una volta tornata alla sua quotidianeità era inevitabile che Cecilia tornasse a parlare della sua vecchia storia con Francesco. Ieri sera la Cechu ha indossato un abito dorato trasparente con spacchi laterali profondissimi che ha fatto molto discutere.

Ilary Blasi ha confessato al settimanale "Chi " chi vorrebbe ardentemente vedere nella Casa 2018: "Nella prossima edizione vorrrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen". La foto del signor Rodriguez è stata pubblicata circa un mese fa sui social dalla figlia maggiore in occasione del suo compleanno, festeggiato in famiglia, e la figlia Cecilia aveva parlato di lui nella Casa riferendo che in Argentina aveva dovuto "chiudere in casa" il fratello Jeremias per non meglio precisati problemi che aveva avuto in in passato. Tutti gli occhi sono già puntati sul Gf Vip 2018 Concorrenti nuovi?

"Ci sono dei deliri di onnipotenza da parte della famiglia Rodriguez".

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte tornano insieme? Coda di cavallo, jeans, top e un cappottino color panna: Belen ha fatto il giro di tre reparti, intrattenendosi con bambini, mamme e personale dell'ospedale pediatrico genovese per oltre due ore, senza risparmiarsi. Ma Ignazio avrebbe preferito uscire lui per primo dalla casa del Grande Fratello Vip e sembra un po' preoccupato per la sua fidanzata. Ci saranno soprese? Andiamo a scoprire di più...

Share