Intrattenimento

Detective Pikachu, Ryan Reynolds protagonista del film sui Pokemon

Share
Ufficiale: Ryan Reynolds sarà... il Detective Pikachu!

Rob Letterman, regista di Shark Tale, Mostri Contro Alieni e Piccoli Brividi, si occuperà della regia. Lo script è stato realizzato da Nicole Perlman e Alex Hirsch.

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Pikachu è una specie di Pokémon, mentre Detective Pikachu è un personaggio peculiare del set Pikachu, un sedicente investigatore che è bravo nel trovare le cose.

SuperHeroHype ha riportato questa notte la notizia dell'ingaggio di Ryan Reynolds per il ruolo chiave di Detective Pikachu.

Con le riprese fissate per questo gennaio a Londra, il The Hollywood Reporter ha confermato ufficialmente che lo studio ha ingaggiato Ryan Reynolds per dare la voce al personaggio di Pikachu nella pellicola; l'interprete di Deadpool era rumoreggiato come una delle scelte principali per la parte del famoso Pokémon da diverso tempo. L'organizzazione della pellicola, dunque, procede in maniera spedita, grazie alla Legendary Pictures.

La società ha grandi speranze per il progetto, poiché la serie dei Pokemon ha venduto 300 milioni di videogiochi in tutto il mondo, ha spedito 23,6 miliardi di carte TCG in 74 paesi e ha prodotto una serie animata di 20 stagioni. La giornalista Newton si unirà alla squadra e aiuterà i due nella ricerca dell'uomo. La pellicola si rifà al videogioco Great Detective Pikachu, videogioco pubblicato nel 2016 per le console Nintendo 3DS. Il protagonista del ideogame è Tim Goodman e il suo partner in crime, Pikachu: insieme uniscono le forze per risolvere casi misteriosi che avvengono nella città di Rhime City.

Share