laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Consumer Reports: il suo test posiziona iPhone X dietro a Galaxy S8

Share
OnePlus 5T vince su tutti: ricarica rapida fulminea batte iPhone X e gli altri concorrenti

L'ultimo nato in casa Apple non convince particolarmente.

CR ha trovato su iPhone X la migliore fotocamera fra quelle mai testate su smartphone, sia per le foto che per i video, anche un ottimo display, e ha giudicato favorevolmente Face ID, il nuovo e unico sistema di autenticazione. L'iPhone X è inferiore ai nuovi telefoni di Samsung, così dicono i consumatori interpellati da Consumer Reports.

Per quanto riguarda la durata della batteria, iPhone X ha avuto una vita di 19.5 ore, superando iPhone 8; tuttavia, entrambi hanno perso terreno rispetto alle 26 ore del Samsung Galaxy S8 e alle 21 ore del Galaxy S8 Plus. iPhone X ha una batteria da 2716 mAh, mentre Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus possiedono, rispettivamente, una batteria da 3000 mAh e da 3500 mAh.

"Gli utenti iPhone di lunga data non sono interessati a passare ad Android, quindi la vera domanda per loro è se vale la pena conservare centinaia di dollari e scegliere semplicemente un iPhone 8 oppure un 8 Plus".

Nel report emerge che il Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+, iPhone 8 Plus e iPhone 8 sono più alti nella classifica, ciascuno con un punteggio complessivo di 81 su 100. Risponde all'appello anche Samsung Galaxy Note 8. L'iPhone X ed iPhone 8 sono risultati essere comunque nella top five, fermandosi rispettivamente al 50 e 49 per cento. La rivista ha pubblicato i risultati finali dei test di iPhone X e sorprende che lo smartphone non solo si sia posizionato dietro Galaxy S8, ma anche dietro i fratellini minori iPhone 8 e iPhone 8 Plus che costano meno.

Successivamente, i redattori hanno effettuato test su un'ora, ottenendo risultati simili alla prima prova.

Share