laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Andrea e Giulia a cena con Ignazio e Cecilia: uscita a quattro

Share
Daniele Bossari dopo la vittoria al GfVip “Ho battuto i miei demoni grazie a voi”

Al termine del reality, la bellissima conduttrice di Le Iene ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale Chi e ha svuotato il sacco un po' su tutti i vip nella casa.

Giulia, dopo quasi tre mesi di reclusione forzata, è tornata alla sua vita di sempre.

Giulia De Lellis e Andrea Damante al contrario non hanno una relazione da cominciare, quanto piuttosto da riprendere. Se in tantissimi sono rimasti colpiti da questa reunion familiare, più di uno ha però criticato la Blasi: Ilary, infatti, ha mantenuto il suo ruolo nonostante la presenza dei figli e il web l'ha accusata di essersi comportata in maniera troppo distaccata. Intervistata da Il Giornale, l'ex corteggiatrice ha parlato proprio del vincitore: "Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti".

"Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro!" Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. Con Daniele c'erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Il mio agente, il mio angelo custode - dice Daniele alla rivista - È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l'ultimo saluto. Gia in quella occasione, come in questa, Ilary si è dimostrata molto vicino alla sua famiglia: non sempre le emozioni si manifestano con le lacrime, a volte basta anche un solo sguardo. Del GF Vip si continuerà a parlare ancora per tutto dicembre e metà gennaio, fino a quando non tornerà sul piccolo schermo la nuova edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Le due coppie hanno deciso di cenare in un ristorante giapponese e con ogni probabilità è stata Giulia De Lellis ad esprimere il desiderio di mangiare del sushi dopo una lunghissima astinenza dovuta alla partecipazione al reality che per lei si è conclusa nemmeno tre giorni fa.

Share