Intrattenimento

Al Bano confessa: Mia madre e Loredana Lecciso non si parlano

Share
Al Bano rivela “Mia madre Jolanda non parla più con Loredana Lecciso”

In quanto a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano Carrisi, pare che la madre di Cellino non le rivolga più la parola da quando la showgirl raccontò ad un giornale di volerlo lasciare: "Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola".

Il celebre cantante pugliese ha poi raccontato, nel corso dell'intervista al settimanale Oggi, il suo rapporto con la madre Jolanda, che oggi ha ben 95 anni, e il motivo per cui ha deciso di scrivere un libro 'L'origine del mio mondo (Baldini e Castoldi/La nave di Teseo)', interamente dedicato a lei, la donna più importante della sua vita.

Eppure oggi, tra Albano e Loredana sembra essere tornato un po' il sereno: dopo il periodo più buio, i due si sono riavvicinati e hanno messo a tacere le voci sul presunto ritorno di fiamma tra il cantante e Romina Power: 'Io e Loredana stiamo insieme', ha dichiarato lo scorso settembre, Albano.

Stessa cosa non è avvenuta però con Loredana Lecciso, i cui rapporti con la madre di Al Bano si sono incrinati in seguito alla fine del fidanzamento da parte di Loredana. Tuttavia. è proprio lo stesso Carrisi a smentire qualsiasi ricongiungimento con la ex moglie, anzi afferma di aver ritrovato la felicità con la moglie Loredana Lecciso. "Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood - spiega il cantante - Divorziati, peraltro!" Come sul loro primo, vero litigio: "Il nostro primo scontro avvenne quando mollai la scuola e decisi di tentare la fortuna come cantante, al Nord". Presto, infatti, le due si sono letteralmente innamorate. "Questa avrà mille grilli per la testa", pensava". "Sono stato un figlio ribelle - racconta Al Bano Carrisi - ora risarcisco mia madre raccontando la sua vita". Le dissi che lavoravo al Comune di Milano, invece facevo il cameriere.

In seguito, dopo averla incontrata e conosciuta meglio, Jolanda cambiò completamente idea nei confronti della giovane Romina Power. Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio'. Da quel momento per Jolanda Loredana non è più esistita: la signora non ha mai avuto la forza di perdonare tutta la sofferenza che aveva procurato in suo figlio!

Share