laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Stalking, processo al tronista Marino Marco Carta testimone per l'accusa

Share
Ivano Marino

Nella deposizione anche l'outing di Marco Carta.

L'ex corteggiatore di Uomini e donne Ivano Marino deve rispondere alle accuse di stalking dopo la denuncia effettuata dal nuotatore Alex Di Giorgio.

Ivano Marino è stato accusato di stalking dal nuotatore Alex Di Giorgio e ora dovrà rispondere in Tribunale. Secondo gli inquirenti per sei mesi avrebbe minacciato il suo ex fidanzato di rivelare la fine della loro relazione e quindi rivelare la sua omosessualità. Stando a quanto ricostruito dai pm, nel 2013 l'ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi creò diversi profili falsi su Facebook per intimorire il suo ex compagno.

Nel 2010 Ivano era un tronista di Uomini e donne che intratteneva una relazione con un uomo, alla fine della storia lui non si sarebbe rassegnato diventando uno stalker. "Inviava messaggi a me, ma anche a conoscenti" ha rivelato la vittima nel corso di una udienza blindata tenutasi il 4 dicembre presso il tribunale di piazzale Clodio, a Roma. L'udienza si è svolta a porte chiuse per richiesta dell'avvocato difensore della vittima Tatiana Minciarelli.

Lo stalking è sempre e comunque da denunciare, sia da parte degli etero che da parte degli omosessuali, è un brutto fenomeno che sta dilagando e che va fermato.

Share