laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Qualcomm Snapdragon 845 annunciato ufficialmente

Share
Xiaomi Mi 7

Il nuovo SoC, che giunge sul mercato come successore dello Snapdragon 835, offrirà delle migliori performance, una maggiore efficienza energetica e un'ottimizzata della elaborazione delle immagini e dei video. Sappiamo poi che il nuovo Snapdragon 845 arriverà in dotazione di un rinnovato modem LTE X20, in grado di raggiungere la velocità di download di 1,2 Gbps, con un upload massimo di 150 Mbps. - ES Jung, Presiente e GM, foundry business, di Samsung ElectronicsSono emozionato di far parte dello Snapdragon Technology Summit e di riaffermare che la stretta collaborazione di Xiaomi con Qualcomm Technologies nel livello premium proseguirà nel 2018. Il nuovo Snapdragon 845, invece, è stato costruito tramite una tecnologia a 10 nm di seconda generazione.

In tal senso, ricordiamo come Qualcomm e Xiaomi abbiamo collaborato per ottimizzare le prestazioni di Snapdragon 845 su Xiaomi Mi 7, il quale dovrebbe essere il primo smartphone SD 845 ad essere lanciato in Cina.

I primi dispositivi che riceveranno lo Snapdragon 845 sono: Asus NovaGo e HP Envy X2 saranno i primi laptop con Windows 10. Purtroppo il chip maker statunitense non ha rivelato nel dettaglio la configurazione che costituisce la nuova piattaforma mobile ma dovrebbe essere svelata nel corso di questa settimana durante l'evento Tech Summit che si concluderà venerdì.

Share