laprovinciadelsulcis.com

Esteri

L'annuncio di Angelino Alfano: "Non mi ricandido alle prossime elezioni"

Share
Biotestamento, Alfano: no a eutanasia

(Agenzia Vista) Bruxelles, 05 dicembre 2017 Biotestamento, Alfano no a eutanasia Il segretario di Stato Usa Rex Tillerson "ha chiesto di ascoltare nel suo insieme la dichiarazione che il presidente Donald Trump farà" sulla questione di Gerusalemme, che Washington potrebbe riconoscere come capitale di Israele, "e di non anticipare giudizi senza ascoltarla". La decisione di calendarizzare lo ius soli al termine di tutti i lavori del Senato, rendendone la discussione e l'approvazione una remota probabilità, ha evidenziato l'impossibilità di proseguire nel confronto con il Pd. La nascita di Liberi e uguali di Grasso gli ha fatto crollare il terreno sotto ai piedi, con la maggior parte degli esponenti dell'ormai ex Campo progressista pronti a bussare alla porta di Bersani & Co. "Oggi dobbiamo prendere atto che non siamo riusciti nel nostro intento".

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. "Hanno influito in me anche gli attacchi, che io sono convinto siano stati ingiusti".

Il ministro degli Esteri e leader di Alternativa popolare (Ap), Angelino Alfano, non si candiderà alle prossime elezioni. In Ap, ha spiegato Alfano, si ragiona "sull'ipotesi di andare per una strada autonoma oppure se continuare a sostenere l'alleanza di governo".

Share