Sport

Inter prima, Spalletti gongola: "mi sento come sul divano di casa"

Share
Spalletti: 'Miranda un leader che spicca nel gruppo. Qui mi sento a casa. Primo posto? E' solo merito dei giocatori'

Per adesso il club si trova al primo posto in classifica e nel prossimo turno di campionato si giocherà un vero e proprio scontro diretto contro la Juventus. Uno dei principali artefici di questa situazione è sicuramente mister Luciano Spalletti, che insieme al brasiliano Miranda è stato ospite al Corporate Hospitality Christmas Cheers in occasione di un evento dedicato a una parte dei supporter nerazzurri. Una gara che potrebbe dare un segnale forte sotto tutti i punti di vista.

Sul momento dei nerazzurri: "Mi sento sul divano di casa in mezzo a tanti interisti". L'hashtag #senzatregua? Voglio coinvolgere, non gestire. "In primis durante le partite". Durante l'intervista ha anche attribuito i meriti dell'ottimo inizio: "Il merito di questo avvio di campionato così positivo è senza dubbio dei calciatori a mia disposizione".

BASTONI A GENNAIO - Nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato l'Inter ha acquistato a titolo definitivo Alessandro Bastoni, ma gli accordi stipulati fra Zhang e Percassi prevedono che il 18enne difensore resti a Bergamo almeno fino a giugno 2018.

Share