laprovinciadelsulcis.com

Sport

Europa League, Zulte Waregem-Lazio: dove vederla in tv e info streaming

Share
Zulte Waregem-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla in ...

La partita tra Zulte Waregem e Lazio si giocherà giovedì 7 dicembre alle ore 21.05, al "Regenboogstadion" di Waregem, in Belgio. Lo Zulte, già eliminato, proverà almeno a regalare una gioia al proprio pubblico.

I biancocelesti arrivano a questa sfida dopo la bella vittoria, in rimonta, in casa della Sampdoria (2-1 il risultato finale). Discorso completamente opposto per lo Zulte, reduce da 6 sconfitte consecutive. Andiamo allora a vedere in che modo i due allenatori potrebbero schierare le loro squadre sul terreno di gioco, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Zulte Waregem Lazio. In campo in difesa spazio a Patric con Luiz Felipe e Bastos (pronta la possibile staffetta con Wallace) mentre in porta spazio a Vargic o Guerrieri in ballottaggio.

Probabile formazione Zulte Waregem (4-2-3-1): Leali; De Fauw, Heylen, Derijck, Büttner; Doumbia, De Sart; Coopman, Kaya, Kastanos; Leya Iseka.

Probabile formazione Lazio (3-5-1-1): Vargic; Patric, Bastos, Luiz Felipe; Basta, Murgia, Leiva, Crecco, Lukaku; Palombi, Caicedo.

La radiocronaca di Zulte-Lazio verrà trasmessa da RadioGoal24 sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle 20.50. Per Simone Inzaghi è anche una sorta di amuleto contro i brutti risultati: con lui in campo la Lazio ha vinto sette volte pareggiando in una sola occasione, la partita interna contro il Vitesse che ormai era ininfluente ai fini di qualificazione e piazzamento nel girone K di Europa League.

Share