laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Antonella Clerici annuncia: "Dal 2018 non condurrò più 'La prova del cuoco'"

Share
Prova del Cuoco, è rivoluzione: Antonella Clerici cambia vita e lascia il programma

Antonella Clerici ha tenuto a precisare, in una recente intervista, che non darà l'addio alle scene ma si dedicherà ad altri progetti. Insieme al conduttore romano, c'è anche Carlo Conti. Rallentare i ritmi lavorativi e dedicarsi alla famiglia, questo il futuro dell'Antonella nazionale Dopo una vita dedicata alla televisione, la Clerici vuole prendersi una pausa per crescere la piccola Maelle, la figlia avuta con l'ex compagno Eddy Martens, e la relazione con l'imprenditore Vittorio Garrone. E ha annunciato il ritorno a L'eredità dalla puntata del 15 dicembre. E quello della Clerici è un addio definitivo al mondo della tv? Il conduttore toscano avrebbe proposto di presentare insieme la prossima edizione de I Migliori Anni. La padrona di casa de La prova del cuoco ha reso l'indiscrezione ancora più concreta, sottolineando che in realtà starebbe già pensando a una conduzione a tre del varietà di Rai1.

Una puntata speciale de La prova del cuoco oggi.

Carlo Conti e Fabrizio Frizzi pochi minuti fa hanno raggiunto la conduttrice in occasione del suo 54esimo compleanno tra gli applausi del pubblico, indirizzati soprattutto a Fabrizio Frizzi, alla sua prima apparizione pubblica dopo il malore. Lei, poi, è scoppiata a piangere appena l'amico-collega si è allontanato: "Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Facciamo lo stesso mestiere però ci vogliamo veramente bene, abbiamo sofferto tanto". Il conduttore ospite a sopresa de La prova del cuoco.

Fabrizio Frizzi: quando torna in tv?

About Simona Tranquilli Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Share