Salute

Crotone-Udinese, le formazioni ufficiali: Oddo si affida a Maxi Lopez

Share
Crotone-Udinese cronaca diretta risultato in tempo reale

Per i calabresi di Nicola solito 4-4-2. Gli esterni difensivi saranno Sampirisi e Pavlovic.

Massimo Oddo dovrebbe riproporre anche questa sera il 3-5-2 con la quale ha esordito nella sconfitta casalinga contro il Napoli. Scuffet confermato in porta, difeso dal terzetto con Danilo centrale e Angella e Samir ai suoi fianchi. Quest'anno le cose sono iniziate meglio per la squadra di Nicola, e si trova a pari punti con la squadra ora allenata da Massimo Oddo (i friulani devono comunque recuperare una partita). A centrocampo il ceco Barak in regia con il connazionale Jankto e Fofana mezzali, davanti Maxi Lopez.

Formazione ufficiale Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Pavlovic; Nalini, Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Tonev. E questo è un fattore positivo perchè questo vuol dire che tutti i ragazzi stanno bene e stanno dimostrando le proprie qualità. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica (12) e per entrambe vincere sta sera significherebbe uscire momentaneamente dalla zona calda della classifica e guardare con maggiore ottimismo al futuro.

Un precedente nella massima serie tra Crotone e Udinese, quello disputato nella scorsa stagione, prima storica partecipazione dei calabresi alla tanto agognata Serie A: vittoria dei padroni di casa con il minimo scarto, un 1-0 vitale nella clamorosa rincorsa centrata dagli uomini di Nicola, valsa poi l'insperata salvezza. Nell'attuale edizione della Serie A ha diretto sette gare estraendo ventuno cartellini gialli, alla media esatta dunque di appena tre ammonizioni a partita.

Uno dei due posticipi del lunedì sarà Crotone-Udinese. Si gioca all'Ezio Scida di Crotone, fischio d'inizio alle 19.00, dirige Massa.

Share