Salute

Genoa: testa al Verona

Share
Genoa: testa al Verona

E in vista dello scontro salvezza contro il Verona, puntualizza gli aspetti in cui il Grifone può crescere ancora: "Ora vedo una squadra ordinata, compatta, che si aiuta". "Ma adessoservirà ancora più consapevolezza, più determinazione nelle duefasi di gioco".

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: "Dobbiamo giocare con ordine e chiarezza nelle due fasi di gioco, voglio vedere anche la fame".

Conferenza stampa di Davide Ballardini in vista del posticipo di Verona: "La partita di Coppa Italia ci ha soddisfatto, sia dal punto di vista individuale che di squadra". Il risultato ci ha dato delle conferme in più. Intanto il Genoa appare in crescitacome dimostrano i quattro punti conquistati in campionato controCrotone e Roma e la qualificazione in Coppa Italia. Ci vuole un attimo a perdersi. Ma possiamo migliorare nel condizionare di più gli avversari quando hanno la palla e nell'essere più chiari e incisivi quando l'abbiamo noi, con semplicità e profondità. Attenzione però al Verona, squadra in crescita. "Sono in un momento di fiducia, quindi si sentono in grado di poter competere con tutti - ha spiegato Ballardini -". Il tecnico aggiunge: "Il Verona ha delle buone individualità e una umiltà straordinaria, dovremo continuare ad essere concentrati e vogliosi". Non bisogna sbagliare nulla.

Share