laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Sirene puntata 30 novembre 2017: sesta e ultima puntata

Share
Sirene puntata 30 novembre 2017: sesta e ultima puntata

Gran finale per la fiction Sirene.

Questa sera alle 21.25 su Rai1 va in onda l'ultima puntata di Sirene, serie tv ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, diretta da Davide Marengo, interpretata da Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Luca Argentero, Denise Tantucci, Rosy Franzese, Michele Morrone, Massimiliano Gallo, Andrea Lia Domizio, Lorena Cacciatore, Teresa Saponangelo. Riassunto Sirene quinta puntata giovedì 23 novembre: È arrivato il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ma è anche il momento per Marica e le altre sirene di tornare in mare. Nel frattempo la Maldini scopre dove vivono le creature marine e si precipita da loro: per le creature marine c'è pochissimo tempo per mettersi in salvo.

Tornate nel loro mondo, le sirene faticano non poco a riabituarsi alla loro vecchia vita. Ovviamente la sirena a cui più è pesato il rientro degli abissi è Yara la quale nel periodo trascorso sulla terra ha scoperto l'amore grazie all'umano Salvatore, anche lui infatuato di lei. Cosa succederà? Yara e Salvatore riusciranno a coronare il loro sogno. Sullo sfondo di una Napoli inedita, le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l'ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d'identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione. Le emozioni e i sentimenti di uomini e donne diventati loro amici riaffioreranno in loro e le porteranno a provare nostalgia per quella vita che hanno sempre criticato, ma, che, pare tanto piacergli.

Nel secondo episodio dell'ultima puntata di Sirene, invece, Yara e la sorella Irene verranno catturate dall'oceanografica Stefania Maldini. Ci riusciranno? Cosa farà Salvatore?

Share