laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

I Fratelli Rodriguez Al Maurizio Costanzo. Video Hard, amore, futuro

Share
Belén bacchetta Cecilia “Con la storia dell’armadio volevo strapparvi i capelli dalla testa”

Per lo spazio dedicato alla politica, Maurizio Costanzo incontrerà il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, mentre l'editore e scrittore Aldo Cazzullo si confronterà sui fatti più importanti della settimana. "Beato chi se la sposa!" ha esclamato la veneziana e la risposta dell' argentina è stata una vera e propria frecciatina velenosa al suo ex "Mi hanno già sposata e pure lasciata!".

Con Ignazio Moser ci sentiamo il giusto. - ha ammesso Cecilia Rodriguez - Sta bene, ci telefoniamo essendo lui del nord ci si scrive molto di meno. Il rifiuto dei fratello Rodriguez ha spinto Barbarella a iniziare la puntata di Domenica Live dello scorso 26 novembre con queste parole: "Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez". Cecilia e Belen hanno tenuto banco nel talk show di Canale 5 con il loro fascino, accompagnate da Jeremias.

Se un bacio c'è stato è stato davvero sulla bocca? Per il pubblico, l'esclusiva di Costanzo è stata una bella occasione per vederli insieme, in un contesto rilassato che ha fatto il 12,43%.

L'intervento di Belén sulla questione è stato utile per tirar fuori la sorella dal momento di disagio: 'E' la televisione!' - ha esclamato la showgirl, precisando che l'intera famiglia Rodriguez ha voluto avere un chiarimento con Francesco.

"Mi sono rivolta alla polizia postale, ma il mio video è ancora in rete nonostante sia uscito circa sei anni fa, il problema è che noi ci possiamo rivolgere alla polizia postale ma poi non c'è assolutamente nessun risultato", ha sentenziato l'argentina. A me non è mai successo, mi acchiappavano subito se scappavano.

Costanzo, inoltre, non ha nascosto il disappunto nei confronti degli autori del Grande Fratello VIP che hanno lasciato Monte fuori dalla Casa per poi costringerlo a 'prendere una tranvata'.

Share