Salute

Deep Purple, due date italiane a luglio

Share
I DEEP PURPLE ALL'ARENA DI VERONA LA PROSSIMA ESTATE

Quindicimila metri quadrati e una location speciale nella cintura di Torino sono gli ingredienti del festival "Stupinigi Sonic Park", che porterà l'11 luglio a Nichelino i Deep Purple. Il parco della Palazzina di Nichelino ospiterà un grande festival musicale di richiamo internazionale. Un' area concerti di 15.000 mq dove il palco avrà come sfondo gli alberi secolari del parco e per ogni data annunciata sarà previsto un assetto di posti ad hoc per la tipologia di band.

La band di "Smoke on the Water" passerà anche dall'Italia la prossima estate nell'ambito del tour a supporto del loro ultimo "InFinite", lanciato sul mercato discografico la scorsa primavera.

Estate 2018: prima edizione di "Stupinigi Sonic Park". DEEP PURPLE suoneranno una scaletta composta di brani nuovi e di vecchi successi che li hanno resi i numeri uno dell'hard rock planetario.

A lanciare l'evento, tramite il canale facebook, il sindaco e l'assessore alla cultura del Comune di Nichelino Giampiero Tolardo e Diego Sarno.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone dalle 10 di martedì 5 dicembre.

L'amministrazione comunale di Nichelino investe sempre di più nelle politiche culturali, come la mostra di Luigi Serralunga in collaborazione con il MEF - Museo Ettore Fico, ancora in corso nelle Cucine Reali della Palazzina di Caccia.

Share