laprovinciadelsulcis.com

Sport

Ventura: "Domani sera cambierà qualcosa rispetto a Solna"

Share
Ventura in conferenza: “Cambieremo qualcosa rispetto alla gara d'andata. Playoff? Non capisco perché ci si sorprenda

Ventura in conferenza: "Cambieremo qualcosa rispetto alla gara d'andata". Speriamo in meglio, visto il risultaro dell'andata.

A parlare in conferenza anche il capitano Gigi Buffon: "È un momento di tensione molto alto vista la posta in palio e il senso di responsabilità che ognuno di noi deve avere".

Il tecnico della Nazionale italiana ha così commentato la sconfitta nella partita d'andata: "Abbiamo analizzato le cose che sono andate bene e quelle meno". "Quando sono arrivato in Nazionale si prospettava esattamente questo scenario, avevamo preventivato di essere inferiori alla Spagna e di arrivare tra le quattro migliori seconde", le parole davvero incredibili di Ventura. A fine partita ho solo detto che la partita poteva essere gestita in maniera più corretta. "Certo che se poi domani uno dei nostri giocherà con la maschera protettiva per il naso...". "Playoff? Non capisco perché ci si sorprenda..." "Non so che partita sarà domani, ma spero che ci sarà correttezza". Servirá tutto: "tattica, cuore e determinazione". Vogliamo ribaltare il risultato, culliamo questo sogno e questo obiettivo. È una gara importante per noi ma anche per la storia della nostra Nazionale. "Se ci riusciremo bisognerà fare delle riflessioni".

Share