laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Uomini e Donne: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo, ma viene rifiutata

Share
Uomini e Donne, la scelta di Mattia e il primo bacio di Sabrina [ANTICIPAZIONI]

Nel corso delle ultime settimane, la donna ha avuto una brutta discussione con Nicolò Raniolo e lui ha deciso di lasciare il programma.

Nella registrazione di oggi però, sia Nicolò Raniolo che Nicolò Fabbri hanno deciso di partecipare a questa registrazione della trasmissione del trono classico.

E' arrivata con tutta probabilità la scelta più attesa di questo Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha deciso di scegliere Nicolò Raniolo. Ma il tronista ha confermato che è stato un colpo di fulmine e non poteva aspettare ulteriormente.

Quella della Ghio, nonostante tutto, è stata una scelta emozionante che, purtroppo, non si è conclusa con il lieto fine che tutti si auguravano per la tronista che, dopo essersi beccata il no, ha reagito con eleganza, pronta a riprendere in mano la sua vita cercando l'amore nella sua vita quotidiana. Dopo i best moments con i due Nicolò, è arrivato il momento della scelta.

Nicolò incontra Mena, Marta e Alessandra, le vuole conoscere per decidere con chi andare in esterna, manca Virginia, con lei è andato in esterna, delle altre non sceglie nessuna e in studio Marta protesta e il tronista si aspettava una reazione, Paolo sorride e Nilufar lo invita a non "fare" il tronista, Mena sarebbe disposta a uscire anche con Paolo lui no.

Il percorso di Nicolò Raniolo.

Share