laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Uomini e Donne: Sabrina furiosa con entrambi i Nicolò. Vittoria viene ispezionata

Share
Sara Affi Fella, diretta Facebook da Uomini e donne: le risposte alle polemiche

Potrebbe essere questo il motto di Teresanna Pugliese che si sta godendo una piccola ma importantissima rivincita nei confronti di Francesco Monte.

La prima puntata della settimana in compagnia di Uomini e Donne e andata in onda questo lunedì 13 novembre 2017 su Canale 5, è stata dedicata al trono classico, quello che vede seduti alla ricerca della dolce metà i tronisti: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin.

Maria fa partire il recall dell'ultima registrazione riguardante Gemma, le sue frequentazioni e i suoi sfoghi.

Mattia sembra aver trovato la ragazza che gli può dare ciò che gli mancava: il vero amore.

Anche Giorgio commenta l'RWM, affermando che la presenza di Gemma è utile perché le altre dame così sanno come non devono comportarsi. Il video dell'esterna è interrotto da Tina e nella discussione una signora del pubblico, prende la parola per accusare sia Gemma che Tina di esser finte nelle loro reazioni.

L'appuntamento di oggi con Uomini e Donne e con il trono over andrà avanti con un secondo confronto tra Annamaria e Vincenzo. Era successo lo stesso con lei: poco prima che lui iniziasse la storia con la Rodriguez, mentre erano ospiti a Uomini e Donne una ragazza era intervenuta per dire che l'ex corteggiatore pugliese aveva tradito Teresanna con lei e lì quindi era finito tutto, ma Francesco non aveva avuto il coraggio di ammettere tutto. Per esempio l'attore e modello Francesco Arca, che ha appena annunciato che diventerà papà per la seconda volta insieme a Irene Capuano, anche lei volto noto del programma "Uomini e Donne" ed ex-corteggiatrice di Francesco.

Si proseguirà, poi, con la presentazione del nuovo libro di Barbara Cappi e con l'arrivo di Alfredo, pronto a conquistare Annamaria: ci riuscirà?

Share