laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Luca Onestini: Volano insulti con Jeremias Rodriguez al Gf Vip

Share
Francesco Monte, ex Teresanna: “Ha fatto a me quello che Cecilia ha fatto a lui”

Se anche dovessimo prendere per buona quella versione dei fatti, pare presumibile che la redazione del programma abbia colpevolmente lasciato montare la polemica per essere certa di accaparrarsi un qualche punto di share in più. Giulia De Lellis dritta in finale. È proprio quest'ultima la preferita del pubblico, che, con il 45 per cento dei voti, è ufficialmente la prima finalista del reality show.

Giulia, però, ha anche una grande paura di poter perdere Andrea in futuro.

I genitori di Moser, dunque, non disapprovano la storia d'amore che vive il figlio, ma il modo nel quale Ignazio si sta comportando, sotto lo sguardo indiscreto delle telecamere.

Eppure i suoi tormenti non hanno una base così assodata... Su Twitter è successo un vero putiferio e per molti, questo è stato un tentativo da parte degli autori di poterci mettere una "pezza" dopo le accuse mosse dal pubblico che segue il GF Vip 2. Eppure, fanno audience e quindi fino ad ora nessuno aveva provveduto a prendere provvedimenti e anzi i due piccioncini erano incoraggiati da Signorini & Company, essendo definiti una coppia in grado di far sognare.

In ogni caso sì, significa che te lo sei meritato. E su cui ieri sera Ilary Balsi ha voluto fare chiarezza con un contro-video, mai andato in onda, da cui sembrerebbe che i due in realtà stessero solo parlando. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Mi viene troppo particolare. Senza malizia, ma con coraggio e sprezzanti del pericolo possiamo dire che lei fosse in ginocchio (dalle immagini si vede il pantalone di seta rosa) gambe unite e lui in piedi pantaloni leggermente calati. Stasera scopriremo cosa ne pensa il Grande Fratello che ha già mandato un messaggio ai diretti interessati: "Raffreddate i bollenti spiriti". Infatti le cose non sono come sembrano e Giulia De Lellis è rientrata in casa come prima finalista di questa secondo edizione del Grande Fratello VIp.

I due nominati del gruppo, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio potevano "per vendetta" trascinare al televoto un altro inquilino da mandare al televoto Daniele sceglie coerentemente con il suo percorso nella casa Giulia De lellis, Malgioglio, a sorpresa sceglie la sua amica Aida perchè non è stato dalla sua parte.

Share