laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Ilary Blasi: "Jeremias e Cecilia favoriti al Grande Fratello? Ecco la verità"

Share
Somiglianza Ilary Blasy e Jacqueline Mac Innes Wood

Uomo punta il dito contro Ilary Blasi.Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene e del Gf Vip, è intervenuta nell'ambito delle molestie in TV, affermando che non a lei non è mai accaduto, ma ha sentito "aneddoti nei corridoi".

Inizialmente Ilary Blasi risponde a chi definisce il programma del Grande Fratello Vip trash, rivelando che potrebbe anche esserlo, ma per il momento i suoi ascolti e lo share la stanno dando ragione, dove vengono guardati da tutta l'Italia, dal Nord fino al sud, rivelando che i telespettatori possono sempre scegliere di guardare una trasmissione più snob o quella popolare.

La decima puntata del Grande Fratello Vip sarà caratterizzata da una doppia eliminazione. "Magari poi c'è un " Ivana che zitta zitta arriva in finale", commenta, ma a lei personalmente piacciono due teste, quella di Bossari e quella di Tonon.

Diconoche i Rodriguez ricevano un occhio di riguardo perché fratelli di Belen."Ho letto anche io questa cosa, ma non penso che conti tanto se siano favoriti o meno". Se applaude o meno. I cavalli si vedono all'arrivo... "Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano.ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una casa", ammette. La passione che ha travolto la nuova coppia non è di certo passata inosservata e, dopo la richiesta mossa dal web di escludere i due concorrenti dal gioco per "atti osceni in luogo pubblico", la risposta arrivata dal Grande Fratello al riguardo non ha convinto molti.

Non solo Grande Fratello Vip, però: nel suo presente c'è anche un altro grande successo rappresentato da Le Iene, che conduce ormai da 11 anni. La venezuelana è stata lasciata in diretta dal fidanzato Geppy Lama ma sembra che il ragazzo abbia cambiato idea su di lei e che voglia addirittura chiederle di sposarlo. "Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettare oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un'altra cosa", commenta. Certamente le polemiche su questo tema molto delicato, sfociate sui social, hanno contribuito a influenzare moltissimo l'opinione pubblica.

E' un mondo che non so usare.

Share