laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Giustizia per tutti: gli sticker di Justice League arrivano su Facebook!

Share
Justice League Batman cerca di reclutare Aquaman nella nuova clip

In una Los Angeles invasa dai fan, lo stellare red carpet di Justice League ha offerto alla platea presente tutto lo spettacolare cast in bella posa.

Non si conoscono ancora tutti i dettagli di questa iniziativa, ma è molto probabile che si tratti di un evento a tempo in cui potremo ottenere pezzi d'equipaggiamento per poter vestire i nostri eroi proprio come nel film. Al team si uniranno l'ex stella del Football Vic Stone (Ray Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa).

In Justice League vedremo la presenza di Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill in quello di Superman, Amy Adams che sarà Lois Lane, Gal Gadot che riprenderà la parte di Wonder Woman, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash e Ray Fisherdiventerà Cyborg, Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon).

Sinossi. Alimentato dalla sua fede per l'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l'aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani da contrapporre alla minaccia che si è risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Ecco il video.Ecco la gallery offerta dal profilo ufficiale del film su Twitter.

Share