laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

GF Vip, la lettera per Jeremias direttamente dal Carcere

Share
Fabrizio Corona a Jeremias Rodriguez: la lettera prima dell'eliminazione

Una nomination combattuta che, dopo la rivelazione dei primi "salvi", vede allo scontro finale due pezzi fortissimi: Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio.

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, Jeremias riceve una sorpresa, "Una persona ha deciso di scriverti una lettera" dice Ilary chiamando nuovamente Jeremias in confessionale. Per lui una lettera direttamente dal carcere, il mittente?

L'ex re dei paparazzi, ora in carcere a San Vittore, ha fatto pervenire una lettera a quello che per lui è sempre stato un amico, nonché fratello della ex fidanzata Belen. Fabrizio Corona, un nome, una garanzia. Sempre al centro dello scandalo, sempre al centro delle polemiche.

La lettera arriva in un momento particolare per l'ex concorrente della Casa più spiata d'Italia e giunge dritta al cuore di un Jeremias che non può far altro che commuoversi.

Di fronte alle parole di Fabrizio, Jeremias è scoppiato a piangere: "Non me lo aspettavo". Un tono affettivo diretto all'ex cognato per il quale ha in riserbo solo dolci e felici ricordi 'Tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita'. Non dimenticare le priorità della tua vita Cecilia, Belen, Veronica, Gustavo, Santiago. "Siamo con te, ti voglio bene" conclude la lettera che commuove Jeremias che conclude chiedendo "Quando potrò vederlo?".

La lettera di Corona recita: "Carcere di San Vittore, cella 116".

La sua reazione è stata immediata, le lacrime sono scese copiose sul volto e la voce gli si è rotta dalla commozione. Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti con le tue sorelle a Linate, era la prima volta che lasciavi il tuo piccolo paese. "Tante volte mi manca, anche per una chiacchierata semplice".

Share