laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

EA ridurrà drasticamente il costo degli eroi in Star Wars Battlefront 2

Share
Darth Vader e Skywalker costano caro? EA risponde

Questo a causa di casse dal loot casuale, e che quindi potrebbero offrire, ad utenti che sono più disponibili a spendere moneta reale, di accaparrarsi più loot box e avere maggiori possibilità di ottenere eroi più potenti o difese più efficaci. Questi costavano ben 60.000 crediti, che potevano richiedere fino a 40 ore di gioco.

Nel caso del già citato Darth Vader, il prezzo passa dai 60000 ai 15000 crediti in-game.

Un portavoce di EA, a nome ovviamente della compagnia, ha voluto ribadire la volontà dell'azienda di non trasformare il gioco in un pay-to-win, e che anzi tutte le componenti sono state bilanciate grazie ai feedback avuti dalla Open Beta di ottobre.

Questa correzione risolve dunque il problema del tempo richiesto per sbloccare un eroe, per cui ieri era stato aperto un thread su Reddit che aveva fatto registrare un record per la risposta ufficiale del community manager di EA in quanto "post più downvotato di sempre".

Insomma, sembra che Electronic Arts abbia intenzione di modificare ulteriormente le meccaniche di Battlefront II, prima che il gioco venga nuovamente accusato.

Share