laprovinciadelsulcis.com

Esteri

A fuoco l'auto del sindaco di Siracusa Giancarlo Garozzo

Share

Sembra una città fuori da ogni controllo. L'auto - intestata alla moglie ma utilizzata da entrambi - ha preso fuoco intorno alle 18, mentre si trovava parcheggiata in viale Santa Panagia.

Un incendio ha distrutto l'auto del sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo.

Sul posto in segno di solidarietà al primo cittadino c'erano nell'immediato il presidente del Consiglio Comunale, Santino Armaro, il vicesindaco Francesco Italia, l'assessore Salvatore Piccione, i consiglieri comunali Sonia D'Amico e Alberto Palestro, il sindaco di Ferla Michelangelo Giansiracusa.

A spegnere le fiamme sono stati i vigili del fuoco. Contattato di MeridioNews, Garozzo si è limitato a dire di avere saputo della notizia mentre a Roma. Proprio oggi pomeriggio le associazioni antiracket hanno incontrato i carabinieri per discutere di nuove strategie nella lotta alle estorsioni. Una sfida lanciata all'intera comunità siracusana con lo scopo di intimidirla e di mortificarla. Le scelte di questi 4 anni, le numerose gare d'appalto che hanno rotto il sistema delle proroghe nell'afdamento dei servizi, l'opposizione ai gruppi che volevano portare l'Ente alla bancarotta sono la conferma che la nostra Amministrazione ha sempre lavorato nell'interesse della collettività senza preoccuparsi di dare fastidio a qualcuno.

Share