laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Tragedia alle nozze: la sposa muore durante il lancio del bouquet

Share
Celeste Bigu

Con l'abito bianco, circondata dall'affetto dei parenti e degli amici, il lancio del bouquet si è trasformato in un incubo perché proprio in quel momento Celeste ha avuto un infarto, che l'ha fatta morire davanti agli occhi increduli di tutte le persone che le volevano bene.

Si è sentita male durante i festeggiamenti per il suo matrimonio, proprio al momento del lancio del bouquet.

Protagonista di questa triste storia è Celeste Biguè, una donna di 42 anni, che già da tempo soffriva di una patologia al cuore, per tentare di risolvere la quale, si era trasferita dalla Guinea-Bissau, in Portogallo.

Proprio quando Celeste aveva creduto di aver trovato l'amore e la speranza, il destino le ha giocato il più crudele degli scherzi.

Un nuova vita che purtroppo, nessuno avrebbe immaginato sarebbe finita, ancora prima di essere cominciata, il giorno delle nozze, con una tragica fine! I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma i medici hanno potuto solamente confermare il decesso per arresto cardiaco di Celeste. La neo sposa, come fa sapere la stampa locale, sarà seppellita in Africa, nella sua terra natia.

Share