laprovinciadelsulcis.com

Sport

Scommesse Qualificazioni Mondiali Russia 2018: quote e pronostico di Italia-Svezia

Share
Italia-Svezia-mondiali-rai-uno

Ultima chiamata per l'Italia che alle ore 20:45 (diretta su Rai1) affronta la Svezia nel ritorno dello spareggio playoff dei Mondiali 2018. Ventura è pronto a rivoluzionare l'Italia. L'altra novità annunciata concerne il centrocampo, con il forfait dell' ex Juve e Cagliari Ekdal che dovrebbe essere rimpiazzato da Johansson, l'autore del tiro deviato da De Rossi che ha deciso la sfida di Solna. Bonucci stringerà i denti: modulo 3-5-2 con Candreva e Darmian esteri e Gabbiadini assieme a Immobile in avanti.

In casa Svezia Jan Anderson recupera per la fascia destra il terzino Lustig, che ha scontato il turno di squalifica. Ancora panchina dunque per Lorenzo Insigne, penalizzato dal modulo e da determinate alchimie tattiche.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg.

La partita andrà in onda a partire dalle ore 20.45 in diretta in chiaro sulle frequenze Rai 1. La partita sarà trasmessa su Rai 1, e in streaming su Rai Play.

Share