laprovinciadelsulcis.com

Sport

Playoff Mondiali, dove vedere Italia-Svezia in Tv e in streaming

Share
Catastrofe! Azzurri fuori dal Mondiale Russia 2018. A San Siro , Italia-Svezia 0-0

Dopo il ko per 1-0 all'andata, a San Siro lunedì 13 novembre alle 20.45 l'Italia è chiamata alla rimonta: servirà una vittoria per 2-0 o con due gol di scarto (3-1, 4-2 ecc) per guadagnarsi la qualificazione ai Mondiali. Il giocatore più talentuoso degli scandinavi è Forsberg e gioca nel Lipsia in Bundesliga; il resto è un coacervo di ragazzotti belligeranti, grossi ma grezzi come un tronco di pino, abitualmente protagonisti del campionato danese (il portiere Olsen nel Copenaghen), greco (il match winner dell'andata Johansson nell'Aek Atene), russo (Granquist e Claesson nel Krasnodar), senza dimenticare il centravanti Berg che gioca addirittura con la maglia dell'Al-Ain negli Emirati Arabi. Ventura è pronto a rivoluzionare l'Italia. In mezzo al campo Florenzi, Jorginho e Parolo, in avanti Immobile con Gabbiadini.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Darmian, Parolo, Jorginho, Florenzi, Candreva; Immobile, Gabbiadini. In panchina: Donnarumma, Perin, Rugani, Astori, Zappacosta, De Rossi, Gagliardini, Bernardeschi, Eder, Belotti, El Shaarawy, Insigne. In panchina: Johnsson, Nordfeldt, Olsson, Jansson, Guidetti, Helander, Svensson, Krafth, Durmaz, Rohdén, Thelin, Sema.

Su Sky il pre-partita "Speciale Italia-Svezia" andrà in onda su Sky Sport 24 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD a partire dalle 19.30, con in studio Anna Billò, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro e Stefano De Grandis. Non solo, perché Italia-Svezia sarà trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app e sito RaiPlay.

Share