laprovinciadelsulcis.com

Esteri

Palermo, Zamparini: "Nestorovski trascinatore del nuovo corso"

Share
Nestorovski rinnova col Palermo

"Il rigore non c'era".

Vittoria e primato in classifica raggiunto, il Palermo torna a casa da Cremona con il sorriso.

Sul fronte Nazionali, alla fine ha vinto il buonsenso. "Sono felice e soddisfatto per il rinnovo del mio contratto (la cui scadenza iniziale era fissata per il 2019, ndr) con il club che mi ha dato fiducia, mi ha permesso di giocare in Serie A e mi ha dato l'onore di diventare il capitano della squadra - ha dichiarato Nestorovski a palermocalcio.it - ringrazio Maurizio Zamparini e tutta la Società e, come ho sempre detto, voglio ripagare questa stima contribuendo a riportare subito il Palermo dove merita: ovviamente in Serie A". "Siamo scontenti di essere stati ascoltati dalla altre federazioni e non dalla nostra". Ci scambiamo regolarmente dei messaggi ed è un trascinatore anche se ieri non ha fatto gol.

Lunedì prossimo al 'Barbera' arriva il Cittadella: "Tedino ha già avvisato la squadra, lui teme molto il Cittadella, la conosce bene e sa che tipo di ostacolo c'è, sa che va affrontato con la massima concentrazione".

Ora si deve pensare al Cittadella. "Tutta la Serie B è difficile, ho avuto modo di constatarlo anche quando avevamo giocatori del calibro di Dybala e Vazquez, ogni partita è un combattimento".

Sulla nomina del nuovo presidente Zamparini ha commentato 'Stimo molto Giovanni Giammarva, ieri al telefono gli ho detto che spero sia un presidente fortunato. "Magari lui ci porta fortuna, un po' di buona sorte sarebbe ben accetta".

Share