laprovinciadelsulcis.com

Sport

Palermo, Tedino: "Ottima partita ma la Cremonese mi ha impressionato"

Share
Serie B

Ma se a Pescara i rosa affrontarono una squadra reduce da due sconfitte consecutive, a Cremona troveranno una formazione galvanizzata dalla vittoria di Foggia e da un terzo posto assolutamente imprevedibile. I grigiorossi sono una squadra solida ed esperta con giocatori di categoria come Ujkani, Canini, Renzetti, Croce e Arini. I big ci saranno, a parte Cionek. Il ruolino di marcia del Palermo (1,69) non è ancora da battistrada e quindi servirà accelerare.

"La squadra ha fatto un'ottima partita, la Cremonese mi ha impressionato rispetto a quello che avevamo visto nei video". Ha concesso a Nestorovski, capitano del Palermo e nazionale macedone, di irridere e fare gesti alla tribuna, davanti al quarto uomo, senza prendere provvedimenti. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro in fase di non possesso. Per Embalo, che finora non ha trovato continuità, è un'occasione unica.

"Gruppo compatto? Credo che la vera qualità che abbiamo avuto tutti quanti noi, dal presidente fino all'ultimo dei magazzinieri è stata quella di tirarci su le maniche, lavorare e sopportarsi anche quando l'allenatore rompe un po' le scatole e farlo anche in un momento difficile della stagione".

Tre punti importanti che consentono ritrovare la vetta. Importante aver giocato bene contro il Palermo.

Share