laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Musica: A Firenze Rocks da Iron Maiden a Foo fighter

Share
Anche Foo Fighters, Iron Maiden e Ozzy Osbourne a Firenze

E la prossima edizione promette di essere super heavy. Una stagione di grandi nomi, tutti i mostri sacri dell'hard rock americano e britannico comporranno la straordinaria line up del festival toscano.

Ad inaugurare il festival saranno i Foo Fighters il 14 giugno. Nella serata di domenica suoneranno anche Avenged Sevenfold e Judas Priest. La band capitanata dall'ex Nirvana Dave Grohl torna così in Italia dopo aver suonato dal vivo a Bologna nel 2015, pronta a infiammare il palco del Parco delle Cascine. Non solo per la presenza dei Guns' n Roses, già annunciati nei giorni scorsi, che hanno scelto Firenze per l'unica data italiana - il 15 giungo - del loro "Not in this lifetime tour". I singoli concerti: Foo Fighters 70 euro, Guns 70 euro, Iron Maiden 65 euro, Ozzy 55 euro.

IRON MAIDEN, dalle ore 11.00 di martedì 14/11 presale sulla App Firenze Rocks.

Guns n' Roses: dalle ore 11:00 di venerdì 17/11 presale sulla App Firenze Rocks e dalle ore 12:00 di sabato 18/11 su su Ticketmaster e Ticketone.

OZZY OSBOURNE/AVENGED SEVENFOLD/JUDAS PRIEST, dalle ore 11.00 di giovedì 16/11 presale sulla App Firenze Rocks. Gli abbonamenti per i 4 giorni costeranno 280 € più prevendita per il pit sotto palco e 235 € più prevendita per il posto unico.

Share