laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Mtv Ema, sul palco dagli U2 a Eminem

Share
Eminem e Beyonc

Sul palco degli MTV EMA 2017 saliranno Demi Lovato, il cantautore Shawn Mendes e Kesha, che nell'ultimo anno ha messo a segno un grande successo: Praying. La cantante è anche in nomination nella categoria Best Look.

Gli MTV EMA verranno trasmessi anche in contemporanea su MTV Music (canale 704 di Sky) e il main show sarà in simulcast in lingua originale dalle 21.00 anche su Comedy Central (canale 124 di Sky). Quest'anno luci della ribalta anche ad Eminem che ha aperto lo show interpretando il nuovo singolo "Walk on Water".

Oltre agli artisti che si esibiranno, sono tanti anche quelli che consegneranno sul palco di Londra i premi: l'attrice internazionale Natalie Dormer, l'artista indie pop e star del web Madison Beer, la cantante pop e attrice Sabrina Carpenter e ancora James Bay, Jared Leto, Daya e lo stesso Guetta.

L'avventura di Benji e Fede agli MTV EMA 2017 è stata raccontata dal duo emiliano sui social, dove sono apparsi diversi video del dietro le quinte girati alla SSE Arena. Il gruppo è nominato nella categoria Best Song.

L' inizio della serie di performance è partita con il "rap god" e vincitore del Best Hip Hip Hop Award Eminem.

Gli U2 ritireranno il premio Global Icon Award e David Guetta presenterà il singolo Dirty Sexy Money insieme a French Montana e Charlie XCX.

Share