laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inarrestabili: altra notte hot sotto le lenzuola

Share
Francesco Monte

Tra i commenti più agguerriti: "Avete eliminato due concorrenti per una bestemmia e neanche un richiamo verso chi si espone a scene di sesso inequivocabili?" e ancora "Non permetterò più ai miei figli di guardare il Grande Fratello", non solo anche "In tv non passano le bestemmie invece il sesso orale sì".

In centinaia di persone sono arrabbiate e indagnate per quello che hanno visto durante la diretta del "Grande Fratello" e si aspettano una decisione severa da parte della produzione del programma com'è già successo in precedenza, altrimenti il programma risulterebbe un grande bluff per i telespettatori. Infatti i due sostengono che le ultime vicende hanno completamente allontanato l'ex tronista al punto di arrivare in puntata a nominarlo. "Adesso pretendiamo la squalifica di Cecilia e Ignazio per atti osceni in luogo non appropriato" Ci saranno davvero delle conseguenze per il ciclista e la modella?

Ignazio e Cecilia, infatti, credevano che così infrattati sarebbero passati inosservati, ma così non è stato e non sono riusciti nell'intento, molto poco furbo, di non essere visti.

Si sa, però, che non sempre i due, come anche altri concorrenti, seguono le regole, e quindi hanno pensato bene, anche in questo caso, di fare di testa loro e farsi riprendere dalle telecamere. Ed è proprio in quel momento che l'attenzione della bella argentina si ferma sui gioielli di famiglia di Ignazio e la sua mano finisce proprio lì. Pertanto, Ignazio e Cecilia sono finiti nel mirino dei telespettatori, ma anche di alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Sui social sono in centinaia a chiedere l'espulsione dal reality con l a seguente accusa: atti osceni in luogo pubblico.

Simona Izzo contro Cecilia: è tutto finto?

E' stato il gossip dell'ultima settimana dentro e fuori il GF VIP 2. Il reality prevede la presenza delle telecamere, in ogni stanza, 24 ore su 24.

Share