laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Gossip, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa si sono sposati

Share
Matrimonio Edoardo Stoppa-Juliana Moreira, una coppia stupenda a nozze: il loro giorno più bello insieme a tanti amici Vip [FOTO E VIDEO]

La cerimonia, che ha avuto sede al Palazzo Reale di Milano e presidiata dal sindaco Giuseppe Sala, è stata sobria e all'insegna dell'allegria, con il romantico suono dei violini in sottofondo.

Un colpo di fulmine dieci anni fa tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, dopo due figli, la coppia si è sposata a Milano sabato 10 novembre: ecco le foto del Sì.

Gossip, Matrimonio Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. I due poche ore prima del matrimonio hanno condiviso con i followers i ricordi e gli istanti delle ultime ore prima di diventare marito e moglie. I due, genitori di Lua Sophie (6 anni) e di Sol Gabriel (1 anno), sono stati fidanzati per una decina d'anni, dopo essersi innamorati grazie al programma di AntonioRicci.Grazie a... papà!

La cerimonia, con tema Italia- Brasile, ha visto presenti amici e parenti, che hanno partecipato anche alla festa che, tra brindisi e baci, è durata per tutta la note.

Seppur insieme da molto tempo, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa apparivano visibilmente emozionati nel loro grande giorno. La bellissima presentatrice di Paperissima Sprint ha ringraziato le amiche che l'hanno aiuta a preparare il ricevimento e ha aggiunto: "Manca la Nico, lei si chiama Nicoletta Bucci e un giorno di tanti anni fa, mi ha aveva fatto vedere una foto di Edo e mi ha detto...questo qui è da sposare". Una coppia riservata a confronto di tante altre, che non ha voluto far particolari clamori prima dell'evento ma che poi si è... sfogata a giochi fatti con foto, video e audio postati socialmente. La stessa sera esco con una mia amica e vedo che arriva e si mette a parlare con noi tutta la sera. "Mi sono svegliato un po' con i capelli dritti. sarà per il matrimonio???". Poi l'emozione che trapela dalle sue parole: "Non ci posso credere.è arrivato il momento! Era già cotto", ha twittato la brasiliana.

Share