laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Francesco Monte a Domenica Live: "Sto riprendendo in mano la mia vita"

Share
Francesco Monte

Intanto, Francesco Monte, ospite a Napoli della fiera Aestetica ha raccontato la sua gioia nell'essere a Napoli: "Ho notato un forte calore, e soprattutto qui a Napoli sono sempre contento di venire perchè il pubblico mi fa sentire un affetto vero, reale". Insomma non c'è più nulla da dire. Ora, non appena uscirà, eventualmente, saranno Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a doversi confrontare in privato a doversi chiarire e confrontare.

E' finito inevitabilmente anche lui Francesco Monte, nel vortice mediatico che sta investendo la sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip la quale ha deciso di iniziare una relazione, talvolta fin troppo bollente, con un altro concorrente del gioco, Ignazio Moser. E allora via alle ex inquiline del GF Vip nemiche da vent'anni e passa, Serena Grandi e Corinne Clery, con appresso il figlio di una e il (baby) fidanzato dell'altra. Ad accogliere lo sfogo del povero Francesco Monte l'abbraccio giunonico e materno di Barbara D'Urso, che domenica 12 novembre ha ricevuto e pubblicato la lettera del fidanzato cornuto più chiaccierato del momento.

Una frecciatina chiara a chi lo ha offeso palando di business e difendendo invece. a spada tratta. Messo alle strette dalla conduttrice, però, Giuseppe Iannoni ha fatto un passo indietro, ridimensionando quanto detto sulla sua ormai ex compagna. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene. Perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Monte ha spiegato il suo tentativo di riprendere pian piano in mano la sua vita, ed ha spiegato di star cercando di superare l'accaduto: "Se pur a volte manifesto attraverso termini esagerati..." Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po' zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d'altronde vivere è proprio questo... essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita.

Share