laprovinciadelsulcis.com

Scienza

Alcuni iPhone X hanno problemi al display con linee verdi

Share
Tra un anno iPhone X farà cose che ora non può fare

Alcuni fra i primi acquirenti di iPhone X hanno riportato nel corso del fine settimana dei problemi con il display . Le segnalazioni sono state divulgate per mezzo di tanti servizi social, da Reddit a Facebook passando naturalmente per il forum di supporto della compagnia e per adesso possiamo parlare di una piccolissima percentuale rispetto ad un venduto di milioni di unità. Questi utenti stanno, nello specifico, verificando strane linee verdi verticali permanenti sul display.

Con il campo libero lasciato ad iPhone X e la probabile conferma di una base utenti disposta a scendere a compromessi per abbracciare le novità del brand, i due flagship ancora legati alla vecchia generazione ne faranno inevitabilmente le spese.

I nuovi nati in casa Apple, l'iPhone 8 e l' iPhone X, tra le varie caratteristiche di prestigio, vantano anche la resistenza elevata a polvere e acqua.

Fateci sapere nei commenti se anche voi riscontrate questo problema sul vostro terminale.

Secondo quanto scrive TechCrunch il difetto si presenta per via della particolare matrice "diamond" utilizzata sul display dello smartphone. Altri segnalano problemi nell'uso del touchscreen con gli sbalzi di temperatura.

C'è da precisare che si tratta di un numero veramente molto limitato di unità (che sta crescendo ma non a ritmi elevati) considerando che attualmente sembrerebbero neanche cinquanta gli Apple iPhone X interessati da questa situazione.

Quando sono uscito dal negozio con il mio nuovo dispositivo e ho scoperto che aveva lo stesso problema dell'altoparlante, mi sono voltato e sono tornato indietro subito.il dipendente che mi stava aiutando e che, in primo luogo, aveva deciso di sostituire il mio device ha riferito che, allora, potrebbe essere correlato ad un problema di tipo software. davvero frustrante!

Questo difetto si è anche palesato alla prima accensione di un iPhone X. Il problema è dovuto all'hardware, quindi non risolvibile tramite un update software.

Share