laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Gf Vip, "Cecilia e Moser fuori dalla casa"

Share
Francesco Monte “Sto riprendendo in mano la mia vita e sto cercando di superare tutto”

Mamma Rodriguez ha difeso Cecilia sui social: anche sui suoi profili sono arrivati i contestatori e tra un commento e l'altro, la signora Veronica ha sia sostenuto il chi è senza peccato scagli la prima pietra, rispondendo a una ragazza che faceva notare che Cecilia si è messa con Ignazio a distanza di pochissimo tempo dalla rottura con Francesco Monte (ci sta ripensando?), chiudendo una storia di 4 anni e non di pochi mesi. E' lampante come tra i due ci sia molta attrazione fisica. Quelli che lo seguono da quando era il corteggiatore di Teresanna Pugliese e quelli che invece lo hanno scoperto solo di recente, grazie ai suoi modi eleganti e signorili con i quali ha affrontato questo dramma sentimentale. Forse qualcuno dovrebbe avvertirli che non stanno proprio passando inosservati...

Ignazio e Cecilia, infatti, due sere fa, e nemmeno in un orario notturno e quindi più riparato, sono stati colti sul fatto e i telespettatori hanno potuto guardarli proprio in un momento in cui erano intenti a esibirsi in un rapporto sessuale orale. Fatto sta che nella prossima puntata potrebbe essere decisa la sorte dei due: il gf ascolterà la rete o l'audience?

Mentre sul web si chiede a grande voce la squalifica di Cecilia e Ignazio con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico, la Rodriguez sembra non avere alcun problema con la famosa agendina del fidanzato. Un tweet in particolare si riferisce all'articolo 527 del codice penale, affermando che non si tratta di bigottismo, ma piuttosto di senso civile. I fan della coppia Cecilia-Moser non hanno gradito le ultime "coccole" che i fidanzatini si sono scambiati chiusi in un armadio. Sui social, infatti, non sono mancati commenti negativi per la scena hot avvenuta sotto le luci accese e l'armadio socchiuso.

Simona Izzo contro Cecilia: è tutto finto? La situazione non è piaciuta al pubblico del Grande Fratello Vip 2, che l'ha molto criticata.

"Atti osceni in luogo non appropriato", scrive qualcuno su Twitter.

Share