laprovinciadelsulcis.com

Scienza

PlayStation App si aggiorna e introduce lo schermo condiviso su mobile

Share
Sony lancia nuova PlayStation App per Android e iOS

Negli ultimi anni Sony ha apportato cambiamenti alla propria famiglia di applicazioni mobili nell'ambito di una missione in corso per aiutare i giocatori a sfruttare al meglio la PS4, sia quando si trovano comodamente seduti sul divano a casa che in viaggio.

Sony ha appena annunciato di aver completamente ridisegnato PlayStation App, il servizio disponibile su piattaforma Android ed iOS che aiuta gli utenti a gestire i loro account PSN e le console in remoto.

La nuova PlayStation App per iOS e Android presenta nuove schede nella parte inferiore della schermata con le quali è possibile passare in modo più rapido dalla visualizzazione degli utenti online alle lettura delle notifiche, e tenere d'occhio le attività e i post recenti degli amici e della comunità PlayStation.

La nuova interfaccia presenta anche un nuovo tasto PS centrale per accedere alle funzionalità principali delle app in un solo tocco.

E per un'esperienza ancora più interconnessa tra le nostre app, dal menu del tasto PS puoi accedere anche a PlayStation Messages, PlayStation Communities e alla nuovissima app Secondo schermo per PS4 sempre tramite il pulsante PS.

PlayStation App ha adesso un design più intuitivo per rendere più semplice la comunicazione con la PS4, gli amici e la visione dei dati di giochi presenti all'interno dell'account. Accessibile direttamente dal menu rapido di PS App, l'app Secondo schermo per PS4 ti permette di navigare nei menu di PS4, usare la tastiera su schermo e persino visualizzare contenuti extra, come mappe e radar, in una selezione di giochi compatibili.

Share