laprovinciadelsulcis.com

Scienza

IOS 11 raggiunge il 52% dei device compatibili

Share
IOS 11 raggiunge il 52% dei device compatibili

A oggi Apple ha rilasciato diversi aggiornamenti per iOS 11, incluso iOS 11.1, il principale update che ha integrato nuove emoji, ripristinato il 3D Touch dal bordo sinistro dell'iPhone per richiamare il multitasking e apportato alcune preziose correzioni.

iOS 11, il sistema operativo mobile reso disponibile da Apple lo scorso settembre, continua nella sua stabile crescita.

Sembra che iOS 11 proprio non vada a genio ai possessori dei dispositivi Apple. WatchOS 4.1 è invece studiato per raggiungere massima compatibilità con la Watch Series 3, dal punto di vista musicale (Apple Music e iCloud Music Library sono ora meglio supportate e radio Beats 1 suona con più fedeltà audio) e dalla connettività LTE: anche Watch si sta rendendo sempre più un ecosistema virtuale separato e in grado di funzionare in maniera stand-alone rispetto ad iPhone, aprendo a tante nuove funzionalità, app e servizi futuri.

Pareri a caldo? Avete aggiornato a iOS 11?

Indubbiamente non possiamo dire lo stesso con l'ultimo sistema operativo Android 8.0 "Oreo" il quale è installato sullo 0.2% dei dispositivi. Molto probabilmente gli utenti preferiscono non passare ad iOS 11 a causa dei vari problemi che sono stati segnalati fin dal lancio. Pare che la frammentazione sia limitatissima e che forse quei 21 punti percentuale siano distribuiti tra i modelli più vecchi.

Share