laprovinciadelsulcis.com

Scienza

OnePlus 5T potrebbe avere lo stesso prezzo di OnePlus 5

Share
OnePlus 5T potrebbe avere lo stesso prezzo di OnePlus 5

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te!

Riguardo a quest'ultimo si sa con sicurezza che sarà presentato il 16 novembre, nel corso di un evento a New York. La prima offerta riguarda gli studenti che, autenticandosi su StudentBeans e verificando l propria appartenenza a uno degli istituti italiani certificati permette d'acquistare una singola unità di OnePlus 5T - oppure uno qualsiasi fra gli accessori in catalogo - usufruendo dello sconto del 10%. Lo smartphone sarà messo in vendita a partire dal 21 novembre.

Se la scheda tecnica appare oramai definita, restano ancora diversi dubbi da chiarire sul prezzo del nuovo OnePlus 5T.

Il prossimo smartphone OnePlus 5T costerà di più del modello attuale Oneplus 5?

Stando a quanto dichiarato dai colleghi di TechRadar, dai documenti confidenziali dell'operatore UK O2, risulta infatti evidente che il prezzo - in sterline - del nuovo modello risulta invariato rispetto al predecessore. Ad esempio è stato appurato che il nuovo OnePlus 5T avrà un display da 6 pollici in 18:9.

Si prevede che il phablet monti un processore Snapdragon 835, con 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di memoria flash.

La foto che vediamo ad inizio articolo dovrebbe rappresentare OnePlus 5T, ma ovviamente anche da questo punto di vista non abbiamo conferme.

In definitiva, OnePlus 5T, al pari dell'attuale OnePlus 5, dovrebbe costare 499 e 559 euro, rispettivamente nelle configurazioni 6/64 GB e 8/128 GB (la memoria dovrebbe confermarsi non espandibile, come da politica aziendale). Del resto l'azienda che fa capo ad Oppo e OnePlus è la stessa e già in passato ci ha abituato a smartphone identici nel design, differenziati solo dall'hardware interno.

Tra le novità praticamente certe di OnePlus 5T abbiamo lo sblocco tramite riconoscimento facciale, proprio quello che Apple ha tanto pubblicizzato con il suo iPhone X, il FaceID.

Share