laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Cristina Parodi a Domenica in: emozioni e gaffe nella prima puntata

Share
Conduttori

La nuova edizione di Domenica In è stata duramente criticata da Fabrizio Del Noce, che si è detto speranzoso di assistere ad un immediato ridimensionamento, prima che il programma si trasformi in un grande flop. La Parodi 'senior' ha condotto l'intervista con il suo solito garbo e aplomb che però si è leggermente 'incrinato' a causa di un'emozione forse troppo forte.

Carla Fracci è giunta negli studi di Domenica In, rilasciando un'intervista a Cristina Parodi che proprio sul finire dell'intervento è scivolata su una piccola buccia di banana. La trasmissione, che doveva essere uno degli appuntamenti di prestigio di questa stagione televisiva, è crollata già al primo appuntamento sotto gli ascolti record di #Barbara D'Urso che si può dire abbia umiliato clamorosamente la sua avversaria. Domenica In si prepara all'esordio di questa 41esima edizione che terrà compagnia ai telespettatori di RaiUno portando buonumore, leggerezza, intrattenimento, ma anche informazione, approfondimenti, finestre aperte sull'attualità. Secondo Fabrizio Del Noce, la nuova versione del talk show domenicale non ha avuto un filo logico fin dall'inizio, finendo per innervosirlo: "Sono pensionato, vivo in Portogallo e di tanto in tanto mi sintonizzo su Rai1".

About Emanuele Fiocca Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In.

Ad avere la meglio per tutto il pomeriggio è stata Barbara D'Urso con la sua #Domenica Live che ieri ha umiliato letteralmente gli ascolti di Domenica In. "Fa male al cuore -prosegue Del Noce- dopo aver diretto Rai Uno per tanti anni, vederla ridotta così". Così l'ex direttore Rai dice "Spero che con Angelo Teodoli ( neo direttore di RaiUno al posto di Andrea Fabiano, ndr) cambi qualcosa, mi auguro resista alle pressioni costretto a subire". Se facevano meno venivano chiusi in anticipo. Ma Fabio Fazio, evidentemente questa regola non la conosce o se ne infischia, dal momento che ha lui dettato le condizioni alla Rai.

Share