laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra proporrà due modalità grafiche su Xbox One X

Share
Warner rivela i dettagli sul supporto Xbox One X di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Seppur non specificato direttamente, è deducibile che questa seconda soluzione preveda una risoluzione in 4K upscalata, dal momento che, come leggiamo, "una Xbox One X farà sempre girare il gioco in 4K".

Per chi decide di sacrificare gli FPS, anteponendo la risoluzione, potrà beneficiare di texture in alta risoluzione con una maggiore distanza visiva, illuminazione delle ombre migliorate, densità della vegetazione, ambient occulusion migliorato, una maggiore mole poligonale e naturalmente dettagli aggiuntivi e texture filtering (anisotropic filtering).

Preferisci Qualità, invece, sacrificherà la risoluzione con cali maggiori rispetto ai 4K nativi, ma in compenso migliorerà tutti gli altri aspetti dell'immagine; sarà come mettere al massimo tutti i settaggi grafici del gioco su PC. Recentemente infatti è stata pubblicata una pratica infografica che ci illustra nel dettaglio i vari setting disponibili nella versione del gioco di Monolith per la ventura ammiraglia di Redmond, Xbox One X. Scaricandolo potrete godere della miglior esperienza possibile, ma se non lo scaricherete vedrete i filmati a 1080p.

Share