laprovinciadelsulcis.com

Affari

Wall Street abbonata al rally, corsa senza muri o limiti?

Share
Wall Street vola dopo la resa catalana

Per Wall Street ci sono tutte le condizioni ideali per proseguire questo trend rialzista senza fine. Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie) dettaglio, il Nasdaq è stato fotografato al close a 6.603,55 punti (+0,25%) con a ruota il Dow Jones, +0,18% a 22.872,89 punti.

Sempre sul Big Board, le azioni della 21st Century Fox (FOXA) hanno lasciato sul parterre il 2,47% a $ 26,11 dopo che la società ha investito nei diritti Tv per la trasmissione dei Mondiali di calcio in Russia del 2018, e dopo che gli Stati Uniti sono stati clamorosamente eliminati dalla fase finale dopo aver perso nelle qualificazioni contro Trinidad e Tobago.

(Teleborsa) - Partenza debole per la borsa di Wall Street con l'attenzione degli investitori rivolta alla stagione delle trimestrali entrata nel vivo con i numeri di alcun colossi bancari, come Citigroup e JP Morgan.

In cima alla classifica dei colossi americani componenti il Dow Jones, Du Pont de Nemours (+1,63%) e Travelers Company (+0,64%). I più forti ribassi, invece, si sono verificati su Mercadolibre, che ha archiviato la seduta a -10,28%.In apnea Ulta Beauty, che arretra dell'8,53%.Tonfo di Dish Network, che mostra una caduta del 5,07%.Lettera su Comcast, che registra un importante calo del 3,93%. Si muove sotto la parità Cisco Systems, evidenziando un decremento dello 0,88%.

Share