Intrattenimento

Stranger Things 2, pubblicato il final trailer della Season 2

Share
Stranger Things 2, pubblicato il final trailer della Season 2

Venerdì 13, quale data migliore per rendere pubblico un nuovo trailer (quello definitivo) della seconda stagione di "Stranger Things". i nuovi episodi arriveranno su Netflix il prossimo 27 ottobre, giusto in tempo per una maratona di Halloween. L'attesa per la seconda stagione della serie cresce a dismisura, e il video pubblicato sui canali social dalla piattaforma di streaming ci mostra immagini inedite che aumentano l'hype per il ritorno a Hawkins.

"Nel 1984, i cittadini di Hawking, Indiana, vivono ancora in preda al panico a seguito delle mostruose vicende che hanno visto coinvolto lo spaventoso Demogorgone e i misteriosi segreti del Laboratorio di Hawkings". Sembrava che i suoi problemi fossero finiti finché non è tornato a tossire strane sostanze che hanno tutta l'aria di aver più che qualcosa a che fare col Sottosopra. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c'è pace: c'è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Nel cast compariranno le new entry Sean Astin, Paul Reiser, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Dacre Montgomery, Rob Morgan e Sadie Sink, che si affiancheranno ai volti noti Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer e Charlie Heaton.

Share