laprovinciadelsulcis.com

Sport

Sagna piaceva al Toro: ora è pronto per la serie A

Share
Sagna si propone alla Serie A “Sono pronto seguo molto il calcio italiano”

Libero da contratto, è in attesa dell'offerta giusta e dalle pagine de La Gazzetta dello Sport si propone esplicitamente alla Serie A. Qualora qualcuno avesse bisogno di un terzino destro di caratura internazionale.

Il difensore francese ha poi continuato: "Il campionato italiano mi affascina molto e sarei pronto a raccogliere questa sfida, ci sono squadre importanti come Juventus, Milan, Roma e Napoli". E' un occasione che coglierei al volo. Con Kolarov al City parlavamo spesso del calcio italiano.

"In estate ho avuto l'opportunità di firmare con diversi club in Turchia e Inghilterra, oltre a interessamenti in Portogallo, Francia e Italia - svela il giocatore cresciuto nell'Auxerre - Ma io amo competere ai massimi livelli, conosco il mio valore. Non è questione di soldi". E' un talento purissimo, più che a Mbappè lo paragonerei a Dembelé del Barcellona. Magari in Serie A, campionato che lo affascina: "Quando ho lasciato l'Arsenal ho sentito tanto parlare di Inter, ma volevo restare in Premier League e sono finito al Manchester City".

Share