laprovinciadelsulcis.com

Sport

Roma-Napoli, Albiol: "Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto, lavoriamo per quello"

Share
Raul Albiol col Napoli

Nonostante tutto, però, si fa sempre più serrata la corte del Valencia che vorrebbe riportarlo a casa facendogli concludere la carriera al Mestalla.

Il difensore del Napoli Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo 'AS'. Abbiamo grandi famiglie quindi è normale per noi stare insieme per i pranzi o le cene. Scudetto. "Vincerlo è il nostro obiettivo e quello di una città". È il sogno di tutta la città. "Qui c'è tanto affetto, anche se a volte capisco che sia difficile qui anche andare a cena fuori o fare una semplice passeggiata coni bambini perchè tutti ti riconoscono e vogliono farsi una foto". Noi ci crediamo, anche se sappiamo che vincere uno scudetto a Napoli è molto difficile.

Commentando la marcia d'avvicinamento alla gara contro i Citizens, Albiol ha detto: "Sfidare il City sarà duro, ma è un bel test per noi". Il primo anno è normale, si arriva a un nuovo club, in un campionato diverso, è fisiologico che la squadra abbia un po' di adattamento al proprio gioco.

Share