laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Pechino Express 2017: #Amici e #Compositori in sfida

Share
Pechino Express- Verso il Sol Levante sesta puntata le coppie hanno potere di acquisto

La sesta puntata di Pechino Express 2017 è andata in onda mercoledì 11 ottobre 2017 su Rai 2. Si è trattato della seconda ambientata a Taiwan, luogo molto diverso - per paesaggio, cultura e abitudini della popolazione - che ha visto le sei coppie rimaste in gara percorrere 257 chilometri, come sempre guidate da Costantino della Gherardesca.

Alla fine saranno annunciati gli eliminati di questa sesta tappa che vedranno scontrarsi i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Il percorso è cominciato a Tainan, capitale durante il periodo imperiale, oggi famosa per i suoi templi, i palazzi storici e gli snack. Il gruppo dei viaggiatori ha fatto tappa intermedia al Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell'isola di Taiwan.

Un mercato notturno, un concorso di bellezza, missioni divertenti in luoghi poco conosciuti, ma suggestivi e ricchi di fascino, saranno la cornice e gli ingredienti della nuova puntata di Pechino Express, nella quale i concorrenti, per la prima volta nella storia del programma, avranno potere di acquisto.

Arrivati al traguardo, Costantino della Gherardesca ha rivelato alle coppie la classifica finale della tappa. Le puntate di Pechino Express possono essere seguite sia su Raidue che sul web grazie al sito ufficiale pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming e rivedere on-demand tutti i momenti più emozionanti del viaggio in Estremo Oriente, ascoltare interviste e guardare clip inedite. I #Modaioli, come prevedibile, hanno optato per la sfida, quindi le due coppie dovranno guadagnarsi in prima persona la prosecuzione della gara. Infatti i due, durante la prima puntata, erano risultati vincitori della tappa e nei successivi due percorsi avevano conquistato l'immunità, godendosi dei bellissimi privilegi, insieme all'acquisizione delle stelle d'oro. I vincitori Modaioli hanno così scelto se far sfidare Compositori e Amici per la permanenza nel gioco oppure eliminare direttamente una delle due coppie.

Share