laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

Paolo Bonolis figli: "sono un papà all'antica"

Share
Paolo Bonolis figli:

Ha da poco riportato sul piccolo schermo Chi ha incastrato Peter Pan, per la gioia di grandi e piccini, e da decenni, ormai, siamo abituati ad identificarlo come il presentatore loquace ed estroverso della tv italiana: ma com'è Paolo Bonolis descritto dalla figlia più piccola?

Paolo Bonolis è papà di cinque figli: Stefano e Martina avuti dall'ex moglie Diane Zoeller e Silvia 13 anni, Davide 11 anni e Adele 8 anni avuti da Sonia Bruganelli, sua attuale moglie.

Inutile dire che la conduttrice e modella argentina è stata subito presa di mira, specie sui social, per questa sua affermazione, anche se non è stata detta in malafede. E sul suo comportamento con i figli ha confidato: "Ad Adele, la più piccola, consento solo 20 minuti di tecnologia al giorno". Intanto proprio il buon Bonolis ha rilasciato una intervista al settimanale Oggi nella quale ha parlato proprio del suo ruolo di padre. "Non posso pretendere che i miei ragazzi non appartengano al loro tempo, ma vorrei che avessero una disponibilità all'esperienza non solo filtrata da internet o da un meccanismo tecnologico".

Un bambino, concorrente della trasmissione, ha chiesto alla showgirl: "Ma perchè lavori in Italia e non in Argentina?". La showgirl argentina ha risposto ad alcune domande dei bambini che hanno voluto conoscere tanti particolari della sua privata privata e del suo ragazzo. Oggi, quelli di 9 anni sembrano dei quattordicenni rispetto a quelli di allora. "Sono quasi adolescenti", ha aggiunto.

"Anche in Italia ci sono donne bellissime". "Però mi piace farlo e sono contento che l'azienda abbia preso questa decisione".

Share