laprovinciadelsulcis.com

Intrattenimento

New Mutants: trailer ufficiale dello spin-off di X-Men, anche in italiano

Share
Il fumetto del 1984

C'è stato un momento, durante la lavorazione di 'New Mutants', nel quale sembrava che il film potesse essere uno young adult relativamente all'acqua di rose.

Le inconfondibili note del celebre brano dei Pink Floyd, non di certo scelto a caso, accompagnano le prime immagini del primo trailer ufficiale, da poco rilasciato da 20th Centiry Fox, di New Mutants film spin-off della saga X-Men diretto da Josh Boone.

Il presupposto di questi due lavori è simile: nello stesso modo in cui è sconcertante vedere Wolverine che sceglie di non estrarre i suoi artigli e cerca invece di trovare un modo per sopravvivere anche da un punto di vista economico, lo è anche scoprire che 5 giovani mutanti dotati di superpoteri non sono immuni alla paura. Il cast comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin / Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair / Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie / Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa / Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar / Mirage) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

Il film arriverà nelle sale il 13 aprile 2018. Oltre alla saga principale abbiamo potuto ammirare sui nostri schermi Legion lo scorso inverno, mentre questo autunno ci ha già portato The Gifted, la nuova serie tv con protagonisti dei giovani mutanti, in fuga dalle persecuzioni.

Share